venerdì 19 dicembre 2008

E' oggi. Finalmente.

E' oggi. Finalmente.

Dopo settimane di lavoro intenso. Dopo aver stoicamente fatto lezione con la febbre e la gola in fiamme. Dopo aver sostenuto i miei primi colloqui con orde di genitori che mi chiedevano lumi sui loro figli. Dopo aver scommesso sul mio futuro e aver disdetto il contratto d'affitto per trasferirmi in un appartamento più grande.

E' oggi. Finalmente.

Posso chiudere gli occhi e riposare. Sono sfinito e ho sulle spalle il nervoso e la tensione dei giorni passati. Ma sono passati e ho soprattutto raggiunto il più grande traguardo di questi tre ultimi anni della mia vita: ho consegnato la mia tesi di dottorato quando ormai stavo per arrendermi. Ora posso dire di essere più forte di quanto pensassi e sorridere.

E' oggi. Finalmente.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Non senti quasi di volare?Pink

Anonimo ha detto...

Che bello, Zit! Allora è vero che ogni tanto ci si può sentire come ti senti adesso! Grazie.

Anonimo ha detto...

Prof, Ricercatore e Blogger: la persona più interessante al mondo e soprattutto instancabile!!! :)
COmplimenti! Esempio per tutti!

Vago

Fraa ha detto...

Complimenti Zit! Sono davvero contenta per te! ;)

Poto ha detto...

Oh porca pupazzola...

Ma sei un cervellone allora!
(non che prima lo dubitassi, sia chiaro, ma ora mi inquietano tutti questi incartamenti che lo attestano sul serio!)

COMPLIMENTI!
Per tutto.

Zitellaccia Acida ha detto...

grazie grazie grazie a tutti... arrosisco...

@vago: benvenuto sul blog!


sapete quale è il colmo? è che con tutto questo rilassarmi e sorridere ora sto a casa con la febbre e un mal di gola da impazzire... giusto in tempo per il weekend!

StefiConLaY ha detto...

Congratulazioni Genius! Per aspera ad astra!

Anonimo ha detto...

bravoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! XD complimenti!!! anche io in questi giorni ho un raffreddore pazzesco e anche ora sono al liceo!!! XD mal comune mezzo gaudio!! XD comunque complimenti ancora!!! ^^

ghettoculturale ha detto...

EEEEEEEEEEEEH! (Ovazione di festeggiamento).
Congratulazioni, e ora goditi il tuo meritatissimo riposo!