venerdì 10 ottobre 2008

Monomanie: Sarah Palin

'Chi mi conosce lo sa' (tutte le starlett-sciaquett sanno sfoderare al momento giusto questa frase, e perché io dovrei essere da meno?)

Chi mi conosce lo sa. Quando mi parte una monomania non c'è modo di fermarmi. Mi ci dedico anima e corpo, anche se ciò dovesse significare sacrificare ore ed ore della mia impegnatissima vita su internet. E la mia monomania ora si chiama Sarah Palin. La vice di MacCain. Colei che se il vecchio fosse eletto e tirasse le cuoia (cosa molto probabile data l'età e la storia medica) diventerebbe il primo presidente donna degli usa. Con un bel pernacchio alla cara Hillary.

Ebbene, Sarah Palin non è solo la mia ossessione, è anche quella del sito www.236.com che le dedica il seguente video, che è un corso per imparare ad avere sempre l'ultima parola nella vita, in tuuutte le situazioni. Un colloquio, al cesso, a letto con l'amante gay e il figlioletto che ti entra in camera...

E' il metodo Palin-ing: seguilo e anche tu come lei potrai sperare di essere un giorno alla distanza di un infarto dalla presidenza degli usa! Seguilo, e anche tu potrai palinizzare i tuoi amici!

Perché poracce si nasce, ma poi bisogna lavorare sodo per continuare ad esserlo!

Get the latest news satire and funny videos at 236.com.

Nessun commento: